top of page
Cerca
  • Rosanna

I MIEI DONI...LE MIE FACOLTÀ....IL MIO SCOPO DI VITA...


Ognuno di noi è nato per un motivo preciso con uno scopo definito al dettaglio


Tramite le mie doti medianiche e i messaggi delle Guide andremo insieme a verificare e studiare i vari doni.


Come attivarli? Sono qui per questo


Sarà difficoltoso? Solitamente no,anzi.


Ci si impiega parecchio ad aprire i canali e vedere i risultati? Dipende dalla persona, ma solitamente chi si iscrive è perché è pronto.


Cosa occorre....

- la voglia d' osservarsi interiormente

- la curiosità

- la gioia del farlo...

- un quaderno per prendere appunti

- un gruppo di sei persone


Il resto lo faccio io


Il costo del corso è di € 60 la durata 4/5 ore (consecutive)


Poi se qualcuno vorrà allenarsi ..il costo sarà di € 40 a sessione che durerà circa 2 ore.


Se siete interessati vi darò gli estremi per il pagamento e al momento del raggiungimento del numero darò una data precisa.


Via skype...mi servirà il vostro contatto.


Grazie infinite


Vi aspetto numerosi


Rosanna

64 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page